Terminate tutte le prime giornate di questo sabato sera di Nations League.
Ma andiamo con ordine:
La Nations League, si è accesa con la partite alle 15, con il gruppo C4:
Partita tra Isole Far Oer e Macedonia Del Nord, partita terminata con il risultato di 1-1, vanno in vantaggio i padroni di casa con il rigore di Davidsen. La pareggiano i macedoni con il rigore di Bardhi.
L’altra partita del gruppo si è giocata alle 18. Tra Armenia e Lettonia partita terminata con il risultato di 4-1, Armeni che vanno subito in vantaggio con la rete di Bičaxčyan, pareggia per un attimo la Lettonia con Harutyunyan, pareggio inutile perché l’Armenia decide di prendere a pallonate la Lettonia, con reti di: autogol di Dubra, Zelarrayan e infine il 4-1 di Spertysan.
Nel gruppo B1:
Georgia contro la Repubblica Ceca, terminata 4-1 per la Georgia, padroni di casa che vanno in vantaggio con il rigore dell’esterno sinistro del Napoli Kvaratskhelia, la seconda rete siglata da Chakvetadze, la 3 rete viene siglata dall’ attaccante Mikautadze, la chiude Kochorashvili, segna anche la Repubblica Ceca un gol inutile di Kalvach.
L’altra partita del girone tra Ucraina e Albania terminata per 1-2 per gli albanesi, la sbloccano prima i padroni di casa, con Konoplia, la ribaltano gli Albanesi con le reti di, Ismajli e di Asani che fa il gol vittoria.
Nel gruppo B2:
Terminata per 0-2 tra Irlanda ed Inghilterra, con le reti di Rice e Grealish che la chiude e fissa il punteggio sul risultato di 2-0.
L’altra partita è stata tra Grecia e Finlandia, terminata con il risultato di 3-0 per i padroni di casa. Con le reti segnate da: Ioannidis, autogol di Kallman, e la chiude sul risultato di 3-0 con la doppietta Ioannidis.
Nel gruppo D2:
L’unica partita del gruppo D2, è Terminata con il risultato di 2-0 per la Moldavia su Malta. Con le reti segnate da Caimacov e Con il rigore di Nicolaescu.
Gruppo A3:
Nel gruppo A3 è andata in scena la partita tra Olanda e Bosnia, con il risultato di 5-2 per i padroni di casa, con le 7 reti segnate da: Il nuovo acquisto dello United, Zirkzee che apre il match, arriva un pareggio momentaneo di Demirovic, nel 2 tempo fa 2-1 il centrocampista del Milan Rejinders, arriva subito anche il 3-1 con Gakpo, accorcia le distanze la Bosnia con l’ex Inter e Roma Dzeko, la chiudono definitivamente le 2 reti di Weghorst e di Xavi Simons.
L’altra partita del gruppo tra Germania e Ungheria, è Terminata con il risultato di 5-0 per i Tedeschi, goleada per la Germania che va a segno per ben 5 volte, reti siglate da: Fullkrug, Musiala, Wirtz, Pavlovic e per ultimo un rigore di Kai Havertz, da sottolineare 3 assist e 1 gol per Musiala che ha fatto una straordinaria partita.