Il difensore brasiliano Natan è stato il grande protagonista della serata di Liga, contribuendo in modo determinante al pareggio tra Betis Siviglia e Barcellona. Il match, conclusosi sull’1-1, ha visto proprio il gol dell’ex Napoli come momento chiave della gara. Arrivato in Andalusia la scorsa estate con la formula del prestito e con diritto di riscatto, il giovane centrale sta dimostrando il suo valore, ritagliandosi un ruolo sempre più importante all’interno della squadra.
Al termine dell’incontro, il numero 6 ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Movistar Plus, in cui ha espresso tutta la sua soddisfazione per l’andamento positivo sia a livello personale che collettivo. «Possiamo davvero iniziare a credere nella qualificazione alla Champions League – ha dichiarato –. Io sono arrivato qui proprio con la voglia di inseguire grandi obiettivi, per sognare in grande. Questo percorso positivo è frutto di un impegno costante: sette partite consecutive in campionato senza sconfitte dimostrano quanto stiamo lavorando bene, con serietà e determinazione».
Le sue parole confermano il clima di entusiasmo che si respira in casa Betis, una squadra in netta crescita e sempre più ambiziosa, capace di mettere in difficoltà anche avversari del calibro del Barcellona.