E’ periodo di calciomercato e una delle squadre di Serie che si sta facendo notare molto è il Napoli di Antonio Conte.
Dopo aver rafforzato il reparto difensivo comprando Spinazzola, Rafa Marin e Buongiorno; Il Napoli ha intenzione di cedere il difensore brasiliano Natan.
L’esperto di mercato Nicolò Schira ha pubblicato un messaggio sui social rivelando la formula dell’imminente accordo tra Napoli e il Betis Siviglia per il difensore brasiliano: “Il Betis pagherà al Napoli 1 milione di euro per il prestito di Natan con diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro. Contratto fino al 2029 (1+4) per il difensore”. A breve potrebbero esserci novità a tal riguardo”.
Chi è Natan Bernardo De Souza?
Natan Bernardo de Souza, noto semplicemente come Natan (Itapecerica da Serra, 6 febbraio 2001), è un calciatore brasiliano, difensore centrale del Napoli.
Dopo aver iniziato a giocare in alcune scuole calcio brasiliane, nel 2017, all’età di 16 anni, si trasferisce al Flamengo, entrando a far parte del settore giovanile del club rossonero.
Nel marzo del 2021 si trasferisce in prestito oneroso al RB Bragantino, con obbligo di riscatto al raggiungimento della ventesima presenza ufficiale in maglia biancorossa.
Il 7 agosto 2023 viene acquistato a titolo definitivo dal Napoli, con cui firma un contratto quinquennale.
Ad oggi, il giocatore è del Napoli ma potrebbe presto diventare un nuovo giocatore del Real Betis.