Il Napoli è pronto a chiudere un altro colpo di calciomercato, stavolta a centrocampo. I partenopei sarebbero infatti molto vicini ad ingaggiare Scott McTominay dal Manchester United. L’accordo tra i due club sarebbe già stato trovato sulla base di 30 milioni di euro e ora gli agenti dello scozzese stanno definendo gli accordi con gli azzurri per quanto riguardano le commissioni e, inoltre, stanno stabilendo di quanto sarà la buonuscita che otterrà il classe ‘96.
Una volta risolte queste scartoffie il giocatore potrà finalmente sbarcare per la prima volta in Italia e giocare la Serie A.
É pronto dunque un altro regalo, stavolta a centrocampo, per il nuovo allenatore azzurro Antonio Conte che nel frattempo aspetta l’arrivo di Romelu Lukaku, che a giorni dovrebbe sbarcare in Campania.
Si sta delineando sempre di più la rosa del nuovo Napoli, che è a caccia almeno di un posto in Champions League e chissà che magari i partenopei non puntino addirittura allo scudetto.
L’arrivo di McTominay è dunque solo questione di tempo e a breve potrebbe esserci l’ufficialita che legherà lo scozzese al club di ADL.