Lindstrøm-Napoli: sempre più lontani
È arrivato l’anno scorso Jesper Lindstrøm al Napoli. Il club di De Laurentiis la scorsa stagione spese una cifra importante per portare il danese sotto l’ombra del Vesuvio, circa 30 milioni. L’esterno ex Eintracht però non è riuscito mai ad incidere a Napoli, con tutti e 3 gli allenatori cambiati, Garcia, Mazzarri e infine Calzona. Quest’anno però c’è Antonio Conte, cambierà qualcosa? La risposta è: molto probabilmente no. Il nuovo tecnico avrebbe già messo il nome di Lindstrøm sul taccuino dei giocatori che possono partire, di fatto bocciandolo dopo le prime sedute di allenamento.
Lindstrøm all’Everton?
Ed è qui che allora si apre un nuovo scenario. L’Everton si è interessato sin da subito al giocatore, prima che venisse messo sul mercato. Da quanto riportano le ultime indiscrezioni, il club inglese avrebbe già trovato l’accordo con il club partenopeo. La trattativa sta andando avanti su un prestito con diritto di riscatto, su una cifra che non farebbe fare una minusvalenza al Napoli.
Cosa manca per chiudere?
La trattativa è in fase molto avanzata, ma manca ancora un piccolo dettaglio per chiudere. Il tassello mancante è l’accordo tra Lindstrøm e l’Everton. Appena ci sarà un ok tra il giocatore e il club inglese la trattativa si chiuderà, con il club di De Laurentiis che probabilmente riutilizzerà quei soldi per rinforzare la rosa.