È intervenuto ai microfoni nel post partita di Napoli-Genoa, Patrick Vieira l’allenatore del Genoa.
Il francese si ritiene molto soddisfatto della prestazione dei suoi, dopo aver acciuffato il gol del pareggio allo scadere del novantesimo.
Il grifone che non aveva bisogno di strafare poiché è già aritmeticamente salvo , ma nonostante ciò i rossoblu hanno giocato una dignitosa partita.
Ecco il pensiero di Vieira sui suoi.
Sul match:
“Sono molto orgoglioso perché abbiamo giocato con intensità e personalità. Stiamo continuando sulla strada giusta. Abbiamo giocato alti per provare a vincere e abbiamo messo in difficoltà il Napoli. Il gol del pareggio lo abbiamo meritato. Sono contento di quello che ho visto. Tutti i giovani lavorano bene, sono seri e hanno la voglia di andare avanti. Abbiamo visto Bani quando è entrato con la sua esperienza e calma ha aiutato la squadra “.
Sul vivaio del Genoa e sul futuro :
”Siamo in un momento in cui escono tanti nomi. Il mio focus è su cercare di finire al meglio la stagione. In queste ultime partite abbiamo dimostrato che siamo concentrati su questo finale. Quando vediamo i giovani che danno intensità sappiamo che è una cosa positiva”.
L’ obbiettivo prima del match
La nostra attenzione era solo su riuscire a prendere punti. Contro il Milan abbiamo fatto bene ma non abbiamo preso punti. Oggi abbiamo fatto meglio nei dettagli e abbiamo portato via un punto. Il Napoli è una squadra molto tecnica, con centrocampisti fortissimi. Per noi era importante essere aggressivi, i nostri centrocampisti gli hanno dato tantissimo fastidio”.