Il posticipo della trentaseiesima giornata di Serie A parla amaro per il Napoli, difatti i partenopei non sono riusciti a strappare i tre punti contro il Genoa.
Il match di stasera finisce 2-2 un punto a testa per i rossoblu e gli azzurri, il gol di Vasquez è una doccia gelata per la squadra di Conte che ora si appresta a lottare ancor di più per vincere questo scudetto, l’Inter ora si trova soltanto a meno un punto dopo la vittoria di oggi contro il Torino
.
Ecco il pensiero dell’allenatore del Napoli in merito alla partita di stasera:
Il pensiero dell’allenatore ex Chelsea sulla gara:
“Hanno fatto due tiri in porta e due gol. Capitano anche questo tipo di partite, in cui ti tirano due volte in porta e ti fanno due gol. Quando si subisce gol si può fare di meglio. Ci dispiace perché è una partita che dovevamo vincere per quello che abbiamo prodotto. Rimane l’amarezza. Mi infastidisce il non vincere all’inizio o in mezzo al campionato, pensiamo non farlo nella parte finale. Ho poco comunque da rimproverare ai miei per quello che hanno fatto”
Sulla mancata vittoria:
“In questo momento c’è amarezza perché non meritavamo di pareggiare e perdere punti così. Ci siamo giocati il bonus che avevamo. Dobbiamo vincere le prossime due, c’è poco da fare. Dobbiamo fare sei punti se vogliamo vincere il campionato“.
Sull’infortunio di Lobotka:
Anche oggi abbiamo perso un altro pezzo, Lobotka. È tutto l’anno che abbiamo cercato la soluzione migliore”.
Sulle ultime due partite del campionato:
Gli ultimi due step rappresentato un traguardo che all’inizio non era prevedibile. Tagliare il traguardo sarebbe qualcosa di bello e incredibile. Questa gente lo merita, che ha seguito sempre il Napoli con entusiasmo e passione. Penso che comunque stiamo andando in generale oltre a quello che possiamo fare. A questi ragazzi va sempre detto grazie per quello che stanno facendo“.