Clima febbrile a Napoli nel corso delle ultime ore, dopo il pareggio degli azzurri a Parma e il contemporaneo stop dell’Inter con la Lazio, gli azzurri si giocheranno il titolo all’ultima giornata in casa contro il Cagliari, con un Maradona che sarà tutto esaurito per la partita più importante della stagione.
Dopo l’annuncio dell’anticipo delle gare di Napoli e Inter a venerdì sera e l’inizio della prevendita dei tagliandi alle ore 15, migliaia di tifosi si sono riversati sui siti di acquisto per provare a conquistare il biglietto del match che potrebbe valere la storia del club partenopeo, con oltre 400 mila tifosi in coda registrati negli ultimi minuti su TicketOne.
É anche ventilata l’ipotesi di aprire il settore ospiti ai tifosi azzurri in caso di trasferta vietata ai tifosi del Cagliari, il responsabile del sito TicketOne si é espresso così in merito: “In questo momento il settore ospiti del Maradona è dei tifosi del Cagliari, non ho notizie di una apertura per i tifosi del Napoli, ma vista anche la classifica del Cagliari e la salvezza acquisita potrebbero anche vietare la trasferta e a quel punto aprire il settore ospiti ai napoletani. Ma, al momento non è così.”