La Juventus ha deciso di ripartire da Igor Tudor per questo finale di stagione, decidendo di liquidare definitivamente Thiago Motta, alla luce delle recenti prestazioni del team bianconero e di uno spogliatoio che non sembrava per nulla coeso con il proprio allenatore.
La scelta è ricaduta quindi su Tudor, allenatore con forte personalità che potrebbe dare ai bianconeri quella scossa definitiva per l’assalto alla Champions.
In queste ore in molti si sono espressi sulla decisione della vecchia signora: ad esempio il giornalista Matteo Moretto é intervenuto in un’intervista sul canale YouTube dell’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, esprimendo il suo parere sulla scelta di Tudor e soprattutto ha indicato da chi probabilmente potrebbe ripartire il tecnico croato.
Il giornalista non ha dubbi sul fatto che l’ex allenatore di Marsiglia e Lazio ripartirà da Dusan Vlahovic, per il quale non ha mai nascosto in passato la propria stima. Nel 2022 infatti, quando si trovava alla guida del Verona, aveva definito il serbo il miglior attaccante della serie A.
L’arrivo in panchina di Tudor potrebbe dunque cambiare radicalmente la stagione di Vlahovic, in un presente pieno di incertezze per ciò che accadrà a giugno, con la Juventus orientata maggiormente verso la sua cessione ma non è escluso che lo scenario possa cambiare.