Tete Morente: “Dobbiamo vincere per i nostri tifosi”
Scelto tra i titolari per la sfida tra Lecce e Bologna, Tete Morente ha parlato ai microfoni di Sky, trasmettendo determinazione e spirito di gruppo prima del match.
“Dobbiamo lavorare oggi bene, come squadra,” ha dichiarato l’esterno. “Dobbiamo giocare per i nostri tifosi. Abbiamo lavorato tanto sulla testa, dobbiamo vincere.”
Parole che riflettono la voglia di riscatto e l’impegno mentale del gruppo, chiamato a dare il massimo in una gara che si preannuncia combattuta.