Dopo la deludente stagione, il Milan si sta concentrando sul costruire il futuro. Nonostante ciò, a regnare è il caos. Dopo i vari contatti con Paratici e Tare, non è stato ancora scelto il futuro direttore sportivo, anzi è spuntato anche il nome di D’Amico, attuale ds dell’Atalanta.
È sempre più probabile l’addio di Conceição, nonostante la vittoria della Supercoppa a Riyadh e la possibile conquista della Coppa Italia, dove i rossoneri sfideranno in finale il Bologna di Italiano, il 14 Maggio alle 21.
Tra i candidati a guidare il prossimo anno i “Diavoli”, c’è Maurizio Sarri. Dopo la parentesi di allenatori stranieri come Fonseca e Conceição, sembra che la volontà del club sia quello di puntare su un allenatore italiano.
Il tecnico, tra l’altro, conosce molto bene la Serie A, viste le sue esperienze più recenti con Napoli, Juventus e Lazio e sarebbe pronto a rimettersi in gioco e rilanciare una squadra che quest’anno difficilmente raggiungerà la zona Europa, se non grazie alla vittoria della Coppa Italia.