Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, stando a quanto riportato da TMW, sarebbe finito nei radar di Chelsea e Manchester City. L’olandese finora ha realizzato 15 gol e 5 assist in stagione, in tutta l’annata, è stato uno dei pochi sempre ad essere sempre propositivo e importante in casa rossonera.
Che sia da trequartista o da mezz’ala, l’ex AZ ha sempre risposto presente, ecco perché su di lui sarebbero piombate le due big inglesi, interessate alle prestazioni sportive del classe 1998.
I meneghini non vorrebbero privarsene però, anche forti del recente rinnovo contrattuale, scadenza 2030. Lo stesso calciatore in uscita a Casa Milan, si era detto soddisfatto per aver raggiunto l’accordo, mostrando tutta il suo attaccamento alla maglia e la sua voglia di continuare l’avventura nel capoluogo lombardo.
Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane, in particolare in questi ultimi due turni di Serie A e la finale di Coppa Italia, che senza alcun dubbio, sono un crocevia fondamentale per la stagione del Milan.
A cura di: Salvatore Esposito