È stata una nottata di delusione e di rabbia per il Milan, post finale persa di coppa Italia contro il Bologna e aver mancato il possibile accesso alle competizioni europee.
Una delle certezze della serata di ieri è quella relativa al futuro di Conceicao. Il tecnico portoghese era arrivato in pompa magna vincendo la Supercoppa Italiana, ma poi deludendo le aspettative e gli obbiettivi fissati dalla società rossonera.
Queste ultime due partite serviranno solo per il posizionamento finale. Per quanto riguarda il prossimo allenatore la società vorrebbe puntare su un tecnico italiano e i due nomi in pole sono Allegri e Italiano.
Giorgio Furlani, ad del Milan nel post- partita ha fatto capire che per quanto riguarda l’ organigramma societario non dovrebbe cambiare e potrebbe rimanere vuota la casella relativa al direttore sportivo.
Per quanto riguarda quest’ ultima figura dirigenziale la società meneghina vorrebbe riempirla e starebbe valutando sempre di più il profilo di Tony D’ Amico, però l’ Atalanta non lo vorrebbe lasciare andare e avrebbe alzato un muro.