Il Milan cade in casa dell’Atalanta e complica ancora di più la propria situazione vedendo sempre più lontana la lotta allo scudetto, infatti quella di ieri sera è stata già la quarta sconfitta in campionato ed il settimo posto in classifica in attesa delle altre partite.
Queste le parole dell’allenatore portoghese ai microfoni di DAZN:
Cosa ha influenzato la partita: “L’infortunio di Pulisic è stato un fattore negativo, ma anche l’arbitro lo è stato in questa partita. É stato chiaro per tutti, è difficile per me, sono sempre stato zitto, non ho mai parlato degli arbitri, è mancanza di rispetto per il Milan quello che tsanno facendo”.
Sulla partita: “Abbiamo fatto una buona prima parte, l’Atalanta è fortissima, abbiamo preso due gol da palla ferma, uno non è regolare ed ha lasciato il Milan senza punti, la partita è sempre stata equilibrata, abbiamo avuto tanto la palla nella prima fase, abbiamo sbagliato tante possibilità per essere pericolosi, non siamo stati aggressivi in quei momenti”.
Sulla classifica: “Non stiamo guardando la classifica, dobbiamo guardare la prossima partita e non dobbiamo pensare alla classifica, la squadra ha perso oggi qui, è chiaro che abbiamo giocato bene e dobbiamo continuare, perché i giocatori stanno facendo bene e dobbiamo ritrovare la vittoria”.