Potrebbe esserci sempre la Francia nel destino di Mikautadze. Il Monaco, infatti, ha trovato l’accordo con il giocatore e a breve formulerà un’offerta al Metz per chiudere la trattativa prima degli Europei.
A proposito di Europei, l’attaccante georgiano ha contribuito molto alla storica qualificazione della sua nazione, segnando 3 gol per 3 giornate consecutive, 2 su rigore.
Dopo Kvaratskhelia, la Georgia ha in rosa un altro gioiello che in futuro potrebbe far divertire anche i palcoscenici più importanti. Su Mikautadze c’è anche l’interesse del Milan che è a caccia di un attaccante e, oltre a Zirkzee e Lukaku, avrebbe sondato anche il classe ‘98. L’attaccante olandese sembra però impossibile da raggiungere a causa delle richieste altissime dei suoi agenti, mentre per quanto riguarda il giocatore belga, su di lui c’è la forte concorrenza del Napoli con Conte che vuole a tutti i costi l’ex Inter.
In questa stagione Mikautadze ha realizzato 20 presenze mettendo a segno 13 gol e servendo 4 assist. Numeri per niente male che hanno convinto il Monaco ad investire su di lui anche se ancora tutto non è stato fatto. Si sa, il calciomercato può riservare delle sorprese, che siano brutte o che siano belle.