Il Napoli si prepara ad affrontare la volata finale per strappare lo scudetto all’Inter, 5 giornate dal termine ogni dettaglio potrà decisivo e gli azzurri di Conte vogliono credere fino all’ultimo nell’obiettivo.
Nel club partenopeo però si inizia a pensare anche alle mosse da compiere nella prossima stagione e uno dei rebus é sicuramente il futuro di Frank Anguissa:l’ex Marsiglia ha un contratto con i campani fino al prossimo 30 giugno e la società vista anche l’ottima stagione, con 6 gol messi a referto in 30 presenze, vorrebbe rinnovargli il contratto ma molto dipenderà anche dalle intenzioni del camerunense, che non è escluso che voglia cambiare aria.
Alla finestra vi sono molte pretendenti tra cui il Chelsea e il Monaco ma soprattutto, secondo il portale turco Fanatik, José Mourinho avrebbe espressamente richiesto Anguissa come innesto per il centrocampo del suo Fenerbahce.
La situazione andrà certamente monitorata durante la prossima sessione di mercato, nel mentre il Napoli ha fissato il prezzo per cedere Anguissa ad almeno 20-25 milioni di euro e non intende scendere al di sotto di questa cifra.