Ore decisive in casa Milan sul fronte mercato: da tempo i rossoneri seguono il centravanti del Feyenoord Santiago Gimenez e nelle ultime ore hanno formulato al club olandese un offerta da 30 milioni di euro più bonus mostrandosi fiduciosi sulla riuscita dell’operazione nonostante il Feyenoord chieda 40 milioni.
Se dovesse concretizzarsi l’arrivo del centravanti messicano ci sarebbe una svolta totale nell’attacco dei rossoneri, poiché l’arrivo di Gimenez comporterebbe l’uscita di Alvaro Morata.
Lo spagnolo infatti é molto vicino al Galatasaray, in una vera e propria trattativa lampo con un accordo trovato per un prestito con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni.
Dopo solo sei mesi sembra già finita l’avventura in rossonero di Morata, con i rossoneri che una volta formalizzata la cessione vireranno tutto su Gimenez, essendosi garantiti anche un incasso a luglio con il prestito.
Vi é dunque una svolta decisa dopo quanto fatto nel mercato estivo visto che sono ventilate anche le possibili cessioni di Emerson Royal e Pavlovic.