Il Pisa, dopo Albiol, è pronto a perdere un altro pezzo della rosa che ha militato in Serie A la scorsa stagione. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sarà Henrik Meister a lasciare il club toscano.
L’attaccante danese, dunque, dopo appena una stagione è già ai saluti con il club che lo ha portato nella massima serie italiana. Nonostante questo, però, la sua avventura in Serie A potrebbe non essere finita. Infatti, con i suoi due gol in stagione, ha attirato l’attenzione di tre club, che sarebbero pronti ad accelerare le trattative per accaparrarsi le prestazioni sportive del classe 2003.