Alle 21:00 scenderanno in campo Liverpool e PSG per disputare il ritorno degli ottavi di finale di questa Champions League. Una partita attesissima, che vede la squadra Inglese essere in vantaggio per uno a zero, dopo lo scontro di mercoledì scorso. Ricordiamo che nella precedente partita, i francesi avevano dominato per 90 minuti, subendo però il goal dello svantaggio proprio nei minuti finali. Ad attendere gli ospiti però ci sarà la solita atmosfera surreale di Anfield, sicuramente un fattore-chiave per l’andamento del match.
Le formazioni ufficiali:
- Liverpool (4-2-3-1): Allison; Robertson, Konate, Van Dijk, Alexander-Arnold; Gravenberch, Mac Allister; Diaz, Szoboszlai, Salah; Jota. All. Slot. L’olandese si affida al centrocampo a due per confermare il risultato dell’andata, con il rientro dal 1′ di Mac Allister dopo la panchina di sabato scorso.
- Paris Saint-Germain (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Mendes; Neves, Vitinha, Fabian Ruiz; Barcola, Dembelé, Kvaratskhelia. All. Luis Enrique. Stessi 11 anche per lo spagnolo che non cambia di una virgola l’assetto della squadra.
Dunque, vedremo se il Paris Saint-Germain riuscirà a ribaltare la situazione oppure uscirà definitivamente dalla coppa dalle grandi orecchie. La partita sarà visibile sui canali di Sky (Sky Sport 253). Ad arbitrare il match ci sarà il rumeno Kovacs.