La notizia era nell’aria da diversi giorni, ma adesso è tutto ufficiale: Lazio-Napoli, di Coppa Italia, sarà vietata ai tifosi ospiti residenti in Campania. A riportare la notizia è stata l’edizione odierna de “Il Mattino”, che ha fatto il punto della situazione in merito alla questione.
Lazio-Napoli, trasferta vietata ai residenti in Campania: le ultime
Dopo il caos legato alla trasferta di Torino, per la gara che si giocherà il prossimo 1 Dicembre, arrivano ulteriori notizie sconfortanti per i tifosi azzurri. Giovedì 5 Dicembre, allo Stadio Olimpico di Roma, andrà in scena la gara tra Lazio e Napoli, valida per gli ottavi di finale del torneo. I tifosi azzurri, che, come di consueto, volevano affollare e riempire il settore ospiti, hanno ricevuto l’ennesimo divieto, il quale non gli consentirà di esser presenti allo stadio Olimpico.
Naturalmente, il divieto alla traversa è esteso solamente ai tifosi azzurri residenti in Campania. A riportare la notizia è l’edizione odierna de “Il Mattino”, che ha confermato tutte le voci sul divieto alla trasferta trapelate negli scorsi giorni. Quello per la trasferta dell’Olimpico, è il quarto divieto stagionale per i campani, dopo quelli di Verona, Milano e Torino sponda Juventus.
A cura di Vincenzo Schiavo