Baroni resterà alla guida della Lazio per i prossimi due anni. Lo ha confermato il presidente Claudio Lotito, le cui parole sono riportate oggi sulle pagine de Il Messaggero. “Il progetto triennale è partito con Baroni e finirà con lui. Gli rinnoveremo il contratto”, ha dichiarato, respingendo così le voci che si erano rincorse nei giorni scorsi su un futuro in bilico per il tecnico.
TORNA IL SERENO – Tutto era partito in realtà da un andamento altalenante da gennaio in avanti e da alcune critiche per una gestione della rosa non ottimale da parte dell’allenatore. Le stesse parole del ds Fabiani e poi anche di Lotito riguardo il fare i bilanci a fine stagione suonavano in maniera sibillina. Dopo i confronti e i chiarimenti andati in scena nelle scorse settimane, durante la sosta e dopo il Torino, e alla luce di quanto mostrato dalla squadra a Bergamo contro l’Atalanta sembra invece Baroni resterà alla guida della Lazio per i prossimi due anni. Lo ha confermato il presidente Claudio Lotito, le cui parole sono riportate oggi sulle pagine de Il Messaggero. “Il progetto triennale è partito con Baroni e finirà con lui. Gli rinnoveremo il contratto”, ha dichiarato, respingendo così le voci che si erano rincorse nei giorni scorsi su un futuro in bilico per il tecnico.
TORNA IL SERENO – Tutto era partito in realtà da un andamento altalenante da gennaio in avanti e da alcune critiche per una gestione della rosa non ottimale da parte dell’allenatore. Le stesse parole del ds Fabiani e poi anche di Lotito riguardo il fare i bilanci a fine stagione suonavano in maniera sibillina.Dopo i confronti e i chiarimenti andati in scena nelle scorse settimane, durante la sosta e dopo il Torino, e alla luce di quanto mostrato dalla squadra a Bergamo contro l’Atalanta sembra invece sia tornato il sereno in casa Napoli.
SEGRETO DEL SUCCESSO – “Ora Baroni ha capito che le rotazioni sono il segreto del successo”, si legge ancora nel virgolettato del patron sul quotidiano. Certamente anche i risultati di quest’anno avranno un peso nel determinare il futuro non solo di Baroni, ma anche di alcuni giocatori e dell’intero progetto tecnico, ma la società è sicura di aver “costruito una squadra di combattenti”. Un esempio è la crescita mostrata negli ultimi mesi da Gustav Isaksen. “Ci abbiamo puntato – ha spiegato sempre Lotito – in tempi non sospetti, siamo convinti che sia un grande giocatore e che abbia ancora delle potenzialità di crescita insieme a tanti altri giocatori che sono approdati alla Lazio da poco”.