É un periodo buio quello che sta coinvolgendo il Taty Castellanos, attaccante argentino della Lazio. Il numero 11 biancoceleste era tornato, dopo 1 mese di assenza, contro il Viktoria Plzen negli ottavi di Europa League. Ma proprio in quell’occasione, il Taty si é procurato un nuovo infortunio, che lo costringerà a stare ai box per altri 15/20 giorni. Il mese di aprile sarà fondamentale per la società capitolina, che nelle prime due settimane del nuovo mese scontrerà: Atalanta, Bodo Glimt, Roma e infine il ritorno con il Bodo. La stagione della Lazio, quindi, sarà decisa tutta in queste due settimane, e sarà fondamentale il ritorno del punto di riferimento offensivo.
Il comunicato del club:
“La S.S. Lazio comunica che il calciatore Valentin Castellanos è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione muscolare a carico del soleo sinistro. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano per quantificare i tempi di recupero.”
Il messaggio del Taty ai tifosi:
“Famiglia Lazio dopo 1 mese di recupero dall’adduttore, dopo tanti sforzi fisici e mentali per tornare in campo, ho avuto una lesione al soleo dell’altra gamba. Sono triste e scoraggiato, vorrei davvero giocare, vederli e sentire il loro sostegno. Non sono abituato a questo tipo di infortuni, è tutto molto nuovo per me, ma è una cosa che può succedere.
Non vedo l’ora di essere di nuovo con voi. Lavorerò per essere presto più forte e pronto ad aiutare la squadra.
Forza Lazio!”
