Dopo l’infortunio di Lookman, la squadra di Gasperini ha bisogno di un suo sostituto, viste anche le tante partite che la squadra lombarda deve giocare nelle prossime settimane. Sarebbero due i nomi preferiti da Percassi, entrambi italiani. Questo il link per vedere tutte le informazioni sull’infortunio del nigeriano: https://www.calciobox.it/atalanta-lookman-infortunio-al-ginocchio/.
Da un lato c’è Giacomo Raspadori, attuale calciatore del Napoli. Il classe 2000, non sta trovando molto spazio nelle gerarchie di Antonio Conte, collezionando solo 11 presenze e un goal in tutta la stagione. Raspadori era stato già accostato ad altre squadre del nostro campionato in questa finestra di mercato invernale e questa potrebbe essere l’occasione giusta per lasciare gli azzurri.
Come altra opzione, il team bergamasco avrebbe sondato il trequartista del Monza Daniel Maldini. Il figlio del grande Paolo, nelle ultime partite, sta producendo grandi prestazioni attirando così, l’attenzione di tante squadre di livello. Una di queste è proprio la Dea che, in Maldini, potrebbe trovare il degno sostituto di Lookman.
Tra le due, l’opzione più concreta sembrerebbe quella per l’acquisto del giocatore del Monza, con i contatti che sembrerebbero già stati avviati dalle due compagini.