La Roma è molto vicina a piazzare un colpo di mercato non solo per il presente, ma anche per il futuro: stiamo parlando di Samuel Dahl, giocatore svedese che gioca per Djugården.
I giallorossi avrebbero presentato al club svedese una nuova offerta che si aggira intorno ai 4,5 milioni di euro più bonus, mentre col terzino sinistro già è stato trovato un accordo da settimane e ora l’accordo potrebbe arrivare anche tra le società.
Inizialmente il Djugården non era orientata a dire sì all’offerta fatta da Ghisolfi poiché si sperava in una ricca proposta proveniente dalla solita Premier League. Ma non è così, la squadra più interessata a Dahl è la Roma e presto potrebbe sbarcare nella capitale.
La squadra svedese starebbe discutendo degli ultimi dettagli prima di concludere l’operazione. Inoltre, avrebbe chiesto ai giallorossi di tenere il classe 2003 nella partita valevole per i preliminari di Conference League contro il Niedercorn prima di far partire il ragazzo in Italia.
La scorsa stagione Dahl ha collezionato 22 presenze servendo 2 assist e ora coprirà il ruolo di vice-Angeliño. In questo modo, Ghisolfi potrà impegnarsi ad acquistare altri giocatori nei ruoli scoperti.