L’inizio difficile di Loïs Openda alla Juventus
Loïs Openda non è ancora riuscito a segnare con la maglia della Juventus, mostrando difficoltà ad adattarsi alla squadra. Il suo rendimento è stato influenzato da uno schema tattico che forse non si adatta perfettamente alle sue caratteristiche e dalle frequenti rotazioni decise da Igor Tudor nell’attacco bianconero.
L’Arrivo in prestito e l’obbligo di Riscatto
Openda è arrivato alla Juventus in estate dal Lipsia con un prestito costato 3 milioni di euro, con un obbligo di riscatto praticamente certo. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus dovrà versare altri 42 milioni di euro al Lipsia per acquisire definitivamente il giocatore classe 2000, opzione che scatterà in caso di salvezza della squadra di Manuel Locatelli e compagni.
La salvezza è praticamente assicurata
La salvezza della Juventus sembra essere un evento praticamente sicuro, il che significa che la società torinese non avrà molta possibilità di riconsiderare la validità dell’investimento fatto su Openda. Di conseguenza, l’acquisto definitivo del giocatore appare ormai una formalità, legata al raggiungimento della salvezza in campionato.
Seguiteci sui social
Potrete seguire la cronaca in diretta della partita sul nostro sito, Calciobox.it .Resta aggiornato su tutte le emozioni del mondo del calcio: seguici su Instagram, YouTube e X per non perderti neanche un goal, un colpo di mercato o un’emozione sotto rete!