Negli ultimi giorni in casa Juve, ci potrebbe essere un rinnovo importante. Infatti stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Federico Gatti, centrale ex Frosinone, sarebbe vicino a legarsi con i bianconeri almeno fino al 2030.
Il contratto attuale, ha scadenza nel 2028, ma le sirene inglesi di Nottingham e Newcastle, spaventano la Vecchia Signora, che sarebbe intenzionata a blindare il classe ‘98 e allontanare ogni voce di un possibile addio.
Dinanzi ad un’offerta importante però, La Rosea specifica che l’azzurro potrebbe essere sacrificato, anche dopo aver firmato il contratto.
L’intenzione di Giuntoli sarebbe quella di far restare Gatti a Torino, ma una cifra importante potrebbe essere decisiva per l’addio.
Il difensore attualmente è fermo ai box per una micro frattura al perone e tornerà a maggio, per aiutare la squadra di Tudor nel rush finale di stagione, obiettivo rientrare nei primi quattro posti e qualificarsi alla prossima edizione di UEFA Champions League.
Intanto il futuro è ancora tutto da scrivere, non dimenticando anche quello di McKennie, che ancora non ha parlato con la società, ma che in quest’annata ha collezionato trentotto gettoni.
A cura di: Salvatore Esposito