Strategia di Gattuso per il match contro Israele
Il CT Rino Gattuso sta definendo le ultime scelte per la partita di qualificazione ai Mondiali contro Israele, in programma domani a Udine. L’Italia punta a consolidare almeno il secondo posto nel girone, obiettivo importante per accedere agli spareggi, vista la classifica alle spalle della Norvegia.
Formazione probabile
Gattuso adotterà una difesa a tre per la sfida di domani. Ecco le probabili scelte:in attacco ,Retegui sarà confermato, con Raspadori e Pio Esposito (senza Kean)in mezzo al campo, un centrocampista in più sarà aggiunto; i candidati sono Locatelli, Cristante e Frattesi, con Barella e Tonali titolari. Gli esterni di centrocampo saranno Cambiaso e Dimarco.Probabile passaggio alla difesa a 3: Mancini (al posto di Bastoni), Di Lorenzo e Calafiori completeranno la retroguardia.Gianluigi Donnarumma sarà il capitano tra i pali.
Obiettivo della partita
La vittoria contro Israele è fondamentale per l’Italia per assicurarsi una posizione utile negli spareggi per i Mondiali, considerando la concorrenza della Norvegia nel girone.
Seguiteci sui social
Potrete seguire la cronaca in diretta della partita sul nostro sito, Calciobox.it .Resta aggiornato su tutte le emozioni del mondo del calcio: seguici su Instagram, YouTube e X per non perderti neanche un goal, un colpo di mercato o un’emozione sotto rete!