Tra poco meno di un’ora, l’arbitro Mariani fischierà l’inizio di una delle partite più attese dell’anno, Juventus-Inter. All’andata finì con uno spettacolare 4-4, un risultato che fece scontenti sia i tifosi bianconeri che quelli neroazzurri. Questa volta l’Inter è chiamata a vincere se vuole superare una volta per tutte il Napoli capolista. Dall’altra parte però, Inzaghi troverà una Juve a caccia dei 3 punti per agguantare di nuovo la Lazio e la fatidica zona Champions.
Vediamo ora come scenderanno in campo le due compagini con le nostre Formazioni Ufficiali:
- JUVENTUS (4-1-4-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Savona; K. Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, McKennie, Nico Gonzalez; Kolo Muani. All.: Motta. La squadra di casa dovrà fare a meno dell’infortunato Douglas Luiz, con Yildiz e Vlahović che invece partiranno dalla panchina per scelta tecnica.
- INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Taremi. All. Inzaghi. Inzaghi che si affiderà a Taremi per sostituire l’infortunato Thuram.
Dunque tutto pronto allo Juventus stadium, con una partita che si spera regalerà ancora una volta tantissimi goal ed emozioni.