Il Newcastle torna nuovamente con prepotenza sul difensore rossonero Thiaw.
Dopo aver mostrato interesse già nelle scorse settimane, un club di Premier League sarebbe pronto a tornare alla carica per un difensore rossonero. Si tratta di Malick Thiaw, con il Newcastle che avrebbe infatti mostrato grande interesse per il centrale tedesco.
Dopo l’interesse d’inizio estate il Newcastle è pronto a tornare alla carica per Malick Thiaw:
Il Newcastle ha sondato la disponibilità del club rossonero alla cessione del difensore tedesco già nelle scorse settimane, con il suo agente Stipic che già a gennaio aveva iniziato a sondare diverse piste nel campionato inglese. al momento non sono arrivate ancora offerte ufficiali al club rossonero, ma la squadra inglese è molto interessata.
L’idea del Milan:
L’idea del Milan sarebbe quella di trattenere Thiaw dato che il reparto difensivo necessita di rinforzi e non di rivoluzioni in uscita. Chiaramente dinanzi a offerte davvero importanti, non inferiori ai 30 milioni di euro, il club rossonero si troverebbe nella condizione di doverle quantomeno valutare. Il difensore classe 2001 resta in attesa di novità sul futuro e l’intenzione potrebbe intanto essere quella di migliorare l’attuale ingaggio da 800mila euro a stagione. Fonseca potrebbe avere un ruolo chiave nella decisione del tedesco, con un ruolo da protagonista nel suo nuovo Milan che potrebbe convincerlo a respingere gli assalti inglesi.