La 29ª giornata di Serie A vedrà scontrarsi Atalanta ed Inter, match che potrà decidere gran parte della lotta scudetto poiché, l’Inter si trova in testa alla classifica con 61 punti dietro di lei però si trovano il Napoli a 60 impegnato domenica mattina alle 12:30 contro il Venezia e poi proprio la Dea a 58 punti.
L’Inter arriva da una grande vittoria in Champions League contro il Feyenoord che è valsa la qualificazione ai quarti di finale ed una vittoria in rimonta nell’ultimo turno di campionato contro il Monza.
L’Atalanta sta vivendo un periodo molto altalenante poiché delle ultime 5 partite ne ha vinte due contro, di cui una nell’ultimo turno con uno schiacciante 0-4 contro la Juventus, ne ha pareggiate due e persa una, questa volta in Champions contro il Brugge che ha così ipotecato l’uscita dalla Champions League.
Di seguito le probabili formazioni:
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi, Djimsiti, Hien, Kolasinac, Bellanova, de Roon, Ederson, Zappacosta, De Ketelaere, Lookman, Retegui.
All: G.Gasperini
INTER (3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto, Lautaro, Thuram.
All: S.Inzaghi.