L’attaccante nerazzurro Marko Arnautovic, a margine della sconfitta della sua Austria contro la Serbia, é intervenuto rispondendo ad alcune domande sulla partita e sulla sua situazione all’Inter, con l’interesse vociferato della squadra per la quale fa il tifo, la Stella Rossa.
Di seguito sono qui riportate da MeridianSport le parole dell’attaccante:
“Tutti sanno che sono tifoso della Stella Rossa ,amo la Stella Rossa, ma ora sono concentrato sull’Inter. Stiamo lottando per lo scudetto, la Champions League, la Serie A e la Coppa Italia. Dopo, non si sa mai cosa può succedere, ma tutti devono sapere che sono un grande tifoso della Stella. Dragović mi chiama sempre e mi chiede: ‘Dai, quando vieni alla Stella Rossa?’. Ma non è come andare in osteria. Non è così semplice. Auguro tutto il meglio alla Stella Rossa e alla Serbia, e spero che un giorno ci rivedremo”.
Ha continuato dicendo:“Si parla di molti club, ma io in questo momento penso solo all’Inter. Sapete che tutta la famiglia di mio padre è serba, le emozioni sono fortissime, ma sono venuto qui per vincere. Ok, non è successo, e si va avanti. Le emozioni qui sono bellissime, ma torno a Milano a testa bassa perché abbiamo perso”.
Infine ha commentato la partita appena conclusa: “Abbiamo sbagliato a non chiudere il discorso all’andata. A Vienna abbiamo avuto molte occasioni. In Serbia è già difficile giocare, questo campo non è semplice. Abbiamo perso, non è bello, ma guardiamo avanti. Ora l’obiettivo è qualificarci per il Mondiale”.