West Ham- Füllkrug: fatta
Il West Ham sta continuando a cercare una prima punta che possa portare gol alla squadra. Proprio per questo motivo gli Europei hanno agevolato gli Hammers. Il profilo ispezionato è quello di Niclas Füllkrug, l’attaccante tedesco attualmente al Borussia Dortmund. Il suo nome sarebbe quello che serve maggiormente agli Irons per rafforzare il proprio attacco e proprio per questo motivo la trattativa si è ben avviata. L’affare si è chiuso per una cifra complessiva di circa 30 milioni, un gruzzoletto niente male per le casse del Dortmund. L’attaccante tedesco dovrebbe legarsi al West Ham fino al 2027. In queste ore c’è stata la chiusura finale, con le visite mediche prenotate nella giornata odierna che precederanno la firma sul contratto e l’ufficialità.
Guido Rodriguez: visite mediche
Per Guido Rodriguez invece è tutto fatto. Il centrocampista argentino in giornata odierna si sottoporrà alle visite mediche di rito. Comincerà dunque la sua avventura in Premier League, dopo essere sfumato il suo arrivo al Barcellona ed esser stato accostato in Italia, all’Inter.
Summerville al West Ham:
Gli Hammers hanno chiuso anche per Crysencio Summerville, esterno olandese del Leeds. Il giocatore ha già svolto le visite mediche e si aspetta solo la firma sul contratto durante il week-end.