Il Pescara vuole continuare il proprio percorso con Lorenzo Insigne anche nella prossima stagione. La società abruzzese avrebbe già avviato i primi contatti per discutere la permanenza dell’attaccante.
Il presidente Sebastiani considera il giocatore una figura importante per il progetto tecnico e spinge per trovare un accordo che permetta di proseguire insieme anche in Serie C.
Nelle prossime settimane le parti torneranno a confrontarsi per capire se esistono le condizioni per andare avanti insieme.