Inizia l’11 giornata di Serie A e si apre con il match tra Bologna e Lecce.
La squadra di Italiano è reduce da una vittoria contro il Cagliari in Sardegna per 0-2, anche il Lecce viene da una vittoria al Via del Mare contro il Verona.
Partita molto fisica nei primi quarantacinque minuti. Parte bene il Bologna che prova subito a cercare la via della rete, ma è impreciso sotto porta. Si incomincia a intravedere anche il Lecce, che segna con Rafia ma tutto annullato a causa di un fallo di Dorgu. Nel finale di tempo il Bologna va vicino al vantaggio per ben 2 momenti , prima con un tocco verso la propria porta di Ramadani e poi con un incornata di Castro: Falcone compie due grandi parate.
Nel secondo tempo, una partita ancora bloccata sullo 0-0 ma, al minuto 85′, Orsolini di testa su assist di Miranda butta giù il muro salentino e dopo sette mesi il Bologna torna a vincere al Dall’Ara. Si era difeso bene il Lecce, che aveva provato a fare gol al Bologna in contropiede ma senza mai impensierire seriamente Ravaglia. Da segnalare anche il ritorno in campo di Lewis Ferguson dopo 203 giorni dal suo infortunio ad Aprile contro il Monza.
Ora passiamo al match delle 18:00 tra Udinese e Juventus.
La squadra Runjaic è reduce da una sconfitta per 3-2 contro il Venezia, mentre la Juventus viene da un pareggio per 2-2 contro il Parma.
La Juve va in vantaggio dopo che al 19′, Okoye manda in porta con la schiena, il pallone dopo un palo colpito da Thuram, poi la Juve raddoppia con il gol di Savona al 37′ dopo un altro palo ma stavolta colpito da Yildiz.Nel secondo tempo la Juve continua ad attaccare e il match finisce 0-2.