Ieri è andata in onda la prima puntata di BordoCalcio, il nuovo podcast dedicato al mondo del pallone. Il nostro direttore, Salvatore Ferrante, ha fatto il punto della situazione sulla corsa scudetto. Andiamo ad analizzare il suo intervento.
Le parole di Salvatore Ferrante:
“Sulla via dell’Emilia, l’Inter a Parma, il Napoli a Bologna: le due compagini dovranno fare del loro meglio per vincere questo campionato.
L’Atalanta è fuori dalla corsa scudetto. La partita contro il Biscione è stata una svolta: lo 0-2 ha spezzato le gambe alla Dea, gol a freddo di Carlos Augusto dopo uno stop di 8’.
I tifosi atalantini ci credevano veramente tanto, ma nel calcio non è detta l’ultima parola. L’abbiamo visto con il Bologna di Vincenzo Italiano, partito male e ora in lotta per un posto in Champions League. La sfera è rotonda, tutto può succedere. Napoli e Inter dovranno fare di tutto per vincere questo campionato.
I tifosi atalantini ci credevano veramente tanto, ma nel calcio non è detta l’ultima parola. L’abbiamo visto con il Bologna di Vincenzo Italiano, partito male e ora in lotta per un posto in Champions League. La sfera è rotonda, tutto può succedere. Napoli e Inter dovranno fare di tutto per vincere questo campionato.”