Altra cessione in arrivo per la Juventus: il Bournemouth ha infatti trovato l’accordo con i bianconeri per 18 milioni di euro piu bonus più il 20% della futura rivendita in favore della Vecchia Signora.
Dopo aver trascorso 6 mesi a Roma in prestito, il difensore classe olandese naturalizzato spagnolo si trasferirà in Inghilterra per giocare la Premier League, campionato molto ambito dai giocatori.
Huijsen firmerà un contratto a lungo termine con i Cherries e a breve svolgerà le visite mediche. É tutto fatto dunque, con la Juve che avrà soldi freschi per tentare l’assalto a Jean-Clair Todibo, obiettivo numero uno dei bianconeri per rinforzare la difesa.
L’ex Roma ha collezionato in Serie A un totale di 14 presenze mettendo a segno 2 reti e servendo 1 assist. Ora è pronta una nuova avventura in Inghilterra per 19enne olandese, che si appresta a giocare in una delle competizioni più prestigiose al mondo, ovvero là Premier League.
Dopo questa operazione, la Juve si impegnerà per cedere altri esuberi, come McKennie e Rugani ma non solo. Tutto questo per incassare sempre più soldi da investire sul mercato in entrata, aspettando la cessione di Soulé, che potrebbe portare circa 30 milioni di euro che serviranno a completare l’acquisto di Teun Koopmeiners, che rappresenta il sogno di Thiago Motta.