Dopo il ritorno di Claudio Ranieri come allenatore della Roma, il direttore sportivo dei giallorossi, Florent Ghisolfi ha rilasciato alcune dichiarazioni al Social Football Summit.
Di seguito le sue dichiarazioni:
“Per me e per il club è un’opportunità fantastica avere Ranieri con noi. Lui è un gentiluomo, un uomo diverso da quelli a cui siamo abituati, porterà la sua calma e la sua esperienza. Crediamo sia la persona giusta per migliorare i risultati nel breve termine. Vogliamo ancora lavorare sul futuro e costruire con lui perché il club ha bisogno di uno così, è sicuramente la persona giusta in questo momento e prenderemo con lui le decisioni. È stata la scelta giusta per il club”.
“È importante continuare e andare avanti perché i tifosi meritano di più. Non siamo felici del periodo, dobbiamo assumerci le nostre responsabilità e andare avanti credendo nel progetto. Possiamo vedere quello che è successo al Napoli, che adesso sta lottando per lo scudetto, ci siamo resi conto che il proprietario vuole trovare una soluzione e mantiene la calma, è saldo nel progetto e questo ci dà la fiducia necessaria.