Prosegue nella giornata di domenica 15 Settembre la quarta di giornata di questa SerieA EniLive, con il primo match che si disputerà alle 12:30. In quest’ultimo vedremo sfidarsi il Genoa di Alberto Gilardino contro la Roma di Daniele De Rossi. L’incontro fra le due squadre si terrà allo stadio Ferraris di Genoa.
Il Genoa viene da una sconfitta in casa contro il Verona e ha voglia di rifarsi davanti i propri tifosi, per cercare di conquistare la seconda vittoria in questo campionato dopo quella in trasferta contro il Monza di Alessandro Nesta.
La Roma invece é ancora in cerca della prima vittoria stagionale. Viene da un’ottima prova allo Juventus Stadium, che però non é bastata per portare a casa i 3 punti. I giallorossi vengono da 2 pareggi e 1 sconfitta, contro l’Empoli in casa.
Per entrambe le squadre potrebbe essere la partita giusta per dare una piccola svolta al proprio campionato: per il Genoa significherebbe conquistare 3 punti importanti contro una squadra prestigiosa, per la Roma invece sarebbero i primi 3 punti in un campionato partito non benissimo.
LE FORMAZIONI UFFICIALI DEL MATCH:
In seguito ecco le formazioni scelte dai rispettivi allenatori per questa partita:
GENOA (3-5-2) – Gollini; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Thorsby, Martin; Pinamonti, Ekuban. All.: Gilardino.
ROMA (3-5-2) – Svilar; Mancini, N’Dicka, Angeliño; Saelemaekers, Pisilli, Cristante, Koné, El Shaarawy; Dybala, Dovbyk. All. De Rossi.