Avrà inizio tra circa un’ora la partita tra il Frosinone del mister Paolo Bianco contro il Cosenza del mister Massimiliano Alvini. Il match inizierà alle ore 15.00 e avrà luogo allo stadio Benito Stirpe di Frosinone. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali del match e come le due squadre arrivano a questa partita:
Il Frosinone arriva a questo scontro con 36 punti, trovandosi attualmente a -6 punti dalla zona playoff, con l’ultimo posto disponibile occupato dal Cesena. La squadra di Bianco sta, però, attraversando un ottimo periodo di forma, con una striscia di 7 risultati utili consecutivi. I frusinati hanno ottenuto 12 punti su 12 disponibili nelle ultime 4 partite, uno score che ha rimesso in lotta per la promozione in Serie A anche i gialloblu.
Il Cosenza, invece, viene da un periodo totalmente opposto: si trova ultim0 in classifica, a distanza di 5 punti dalla Salernitana penultima. Nelle ultime due partite sono state inflitte ai cosentini due sconfitte nette: 0-3 contro il Pisa e la pesante sconfitta nel derby con un 4-0 in favore del Catanzaro. Sarà quindi una partita determinante per capire il futuro del Cosenza in Serie B.
Le formazioni ufficiali del match:
FROSINONE (4-3-3): Cerofolini; Oyono, Monterisi, Bettella, Marchizza; Vural, Bohinen, Darboe; Ghedjemis, Distefano, Kvernadze. All. Paolo Bianco.
A disposizione: Sorrentino, Cittadini, Ambrosino, Begic, Lucioni, Oyono J., Szyminski, Barcella, Cichella, Tsadjout, Bracaglia, Pecorino.
COSENZA ( 3-4-2-1): Micai; Hristov, Venturi, Dalle Mura; Cimino, Gargiulo, Florenzi, Ricci; Cruz, Rizzo Pinna; Artistico. All. Massimiliano Alvini.
A disposizione: Baldi, Vettorel, Lima Pontes, Fumagalli, D’Orazio, Ricciardi, Ciervo, Zilli, Kouan, Mazzocchi, Novello, Kourfalidis.