Nel post partita di Milan-Bruges è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Paulo Fonseca per commentare il match, terminato 3-1 per i rossoneri grazie alle reti siglate da Pulisic e Reijnders.
Di seguito le parole del tecnico portoghese.
Sulla rete annullata a Camarda: “Dispiace che hanno annullato il gol perché era stato un momento molto bello per un giovane che merita di essere in questo gruppo e che ha lavorato tanto per avere quest’opportunità. Ma lui non deve essere deluso, è solo l’inizio e farà tanti gol in futuro”.
Sulla gara: “Penso che abbiamo fatto all’inizio una partita senza intensità, con una circolazione di palla troppo lenta, non abbiamo capito bene come affrontare una squadra che era bassa a difendere. Poi quando sono entrati Okafor e Chukwueze la partita è cambiata, hanno portato energia, c’era più intensità. Dopo il secondo gol abbiamo fatto cose molto buone. Siamo migliorati tanto quando Pulisic ha giocato dentro e non da esterno, in quella posizione non ha la stessa preponderanza che da centrale. Quando abbiamo cambiato siamo andati meglio”.
Sul cambio di Leao: “Non c’è nessun problema specifico con Leao. Non è stata una punizione. Ho capito che avevamo bisogno di far entrare Okafor e Chukwueze, dobbiamo guardare questo con normalità, anche Rafa e deve lavorare per aiutare la squadra come tutti i giocatori”.
Sulla squadra: “La nostra intenzione oggi era chiaramente quella di essere aggressivi, dobbiamo fare meglio. Dopo il secondo gol lo siamo stati, con una pressione più alta. Dobbiamo essere una squadra più aggressiva”.