Da pochi minuti si è conclusa la semifinale di ritorno tra Fiorentina e Real Betis, match che si è concluso sul risultato di 2-2, dopo i tempi supplementari, e visto il risultato dell’andata di 2-1 per gli spagnoli saranno loro ad approdare in finale dove incontreranno il Chelsea.
Fiorentina 2-2 Real Betis
A passare in vantaggio sono gli ospiti al 30º minuto di gioco con il solito Antony, bastano però 12 minuti alla Viola per ribaltare il risultato e portarlo sul 2-1 con la doppietta di Robin Gosens.
Nel secondo tempo i padroni di casa cercano disperatamente la rete del 3-1 che li farebbe approdare per la terza volta in finale di Conference League, ma purtroppo la rete non arriva, si va dunque ai supplementari.
Nei tempi supplementari arriva la beffa per la squadra di Palladino che al 96º minuto subisce la rete del 2-2 nonché 4-3 nel totale delle due sfide.
La partita si conclude proprio con il risultato di 2-2 al ritorno e 4-3 nel totale, ciò permette al Betis di approdare in finale di Conference per la prima volta.