Josè Mourinho parla dopo la sconfitta contro il Besiktas, e lascia molti dubbi per la prossima stagione per quanto riguarda la sua presenza sulla panchina turca, ecco le dichiarazioni:
“Non parlo della prossima stagione”, le parole di Mourinho riprese da ESPN. “Queste sono cose di cui si parla internamente e non con i media. Se c’è una cosa in cui sono stato assolutamente perfetto è nel rispetto verso il mio presidente, il mio consiglio d’amministrazione, nel non portare questioni interne nel dominio pubblico”.
L’ex allenatore di Inter e Real Madrid, si è soffermato invece sul clima “tossico” che regna nella Super Lig, sostenendo che i principali rivali del Fenerbahce ricevono trattamenti di favore dagli arbitri. “Non parlo di loro(Galatasaray). Parlo del campionato e l’ho fatto per tutta la stagione”, ha esordito. “Non cambio una sola parola di quello che ho detto durante la stagione. Uno dei problemi del Fenerbahce è proprio la difficoltà di affrontare mentalmente la forza del sistema. È qualcosa di più forte della qualità… è qualcosa di veramente potente. I giocatori lo percepiscono e sanno che è completamente impossibile raggiungere ciò che vogliono raggiungere”.