Eccoci nel primo articolo sui consigliati per il Fantacalcio. In questo andremo a dire i nostri consigliati spiegandone il perché:
PORTIERI:
VANJA MILINKOVIC SAVIC: il portiere del Torino è il portiere che consigliamo come certezza. La squadra di Vanoli viene da due partite buonissime, ma senza clean sheet. La partita contro il Venezia potrebbe essere l’occasione giusta per tenere la porta inviolata.
TURATI: il nuovo portiere del Monza è il portiere che consigliamo come scommessa. La partita con la Fiorentina non sarà facile, ma anche in ottica modificatore potrebbe essere un portiere da schierare.
DIFENSORI:
DI LORENZO: il capitano del Napoli è il nostro primo difensore che consigliamo come certezza. Gli azzurri contro il Bologna sono rinati, anche grazie al gol di Di Lorenzo. Diamogli fiducia e schieriamolo anche contro il Parma.
DIMARCO: l’esterno dell’Inter è il secondo difensore che consigliamo come certezza. In questa stagione deve ancora trovare il primo bonus, e l’anno scorso l’Atalanta gli ha portato fortuna. Perciò diamo fiducia a Federico.
ROMAGNOLI: il difensore della Lazio è il nostro difensore scommessa. I biancocelesti vengono da una brutta prestazione contro l’Udinese ed adesso hanno il Milan. Per Romagnoli sarà la partita dell’ex, e magari vorrà fare bella figura…
CENTROCAMPISTI:
ORSOLINI: l’esterno del Bologna è il nostro primo centrocampista che consigliamo come certezza. Anno scorso “Orsonaldo” trovò una fantastica tripletta contro l’Empoli, e chissà se quest’anno vorrà replicare quella magnifica prestazione.
MESSIAS: l’attaccante del Genoa è il nostro secondo centrocampista che consigliamo come certezza. Giocherà in casa contro il Verona, e in questa stagione al Ferraris ha già trovato la via del gol. Diamo fiducia a Messias.
NERES: il nuovo acquisto del Napoli è il nostro centrocampista scommessa. Con il Bologna è entrato, ha regalato spettacolo, e ha fatto un assist. Schieriamolo anche se non partirà titolare.
ATTACCANTI:
VLAHOVIC: l’attaccante della Juve è il nostro primo attaccante che consigliamo come certezza. Il serbo viene da una prestazione strepitosa contro il Verona e noi vogliamo continuare a dargli fiducia.
THURAM: l’attaccante dell’Inter è il nostro secondo attaccante che consigliamo come certezza. Viene da due ottime prestazioni, sopratutto nella prima partita. Thuram nelle grandi partite da sempre il meglio di sé, e noi crediamo in lui.
LUKAKU: il nuovo attaccante del Napoli è il nostro attaccante scommessa. Probabilmente non partirà titolare, ma Big Rom anche con pochi minuti potrebbe fare la differenza.