L’attuale tecnico del Como, Cesc Fabregas torna a parlare del suo accostamento all’Inter risalente alla scorsa stagione, ecco le sue parole.
Fabregas: “Le voci sull’Inter? Ero tornato da Londra e mi ricordo quando parlò Suwarso: è una cosa successa l’anno scorso, si è parlato tanto ma io non ho mai detto niente. Non c’è niente da dire di più: siamo già grandi, io sono al Como, sono felice e niente di più. La vita va come va, prendiamo sempre la scelta che pensiamo migliore per tutti”