Ieri la notizia di un possibile approdo di Kevin De Bruyne al Napoli ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi azzurri.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, nel fine settimana, massimo settimana prossima, è previsto un incontro tra l’entourage di KDB e Giovanni Manna. Dopo aver ottenuto il si all’apertura della trattativa, gli azzurri credono di sempre di più di poter portare all’ombra del Vesuvio il fuoriclasse belga.
De Bruyne chiede ai partenopei garanzie sul progetto tecnico e chiede al suo entourage di ascoltare la società azzurra. Sull’ingaggio il napoli si spinge fino agli 8 milioni di euro più 2 di bonus per un biennale più opzione,
Il belga è disposto a venire incontro alla proposta azzurra. La sua famiglia spinge per venire a vivere sul golfo, perciò gli azzurri si giocano anche questa carta importante, anche perché l’Arabia e i club di premier non sembrano disposti ad offrire un contratto così importante al fuoriclasse del Manchester City e la moglie in particolare non accetterebbe queste destinazioni. Mentre la città sogna , Manna è a lavoro per accontentare le richieste di Antonio Conte, che vorrebbe a tutti costi un calciatore come De Bruyne.