L’Empoli ha ufficializzato due acquisti e una cessione in quest’ultima giornata di mercato. I giocatori che arrivano al Castellani sono Pellegri e Sazonov dal Torino.A fare il percorso inverso è Walukiewicz. Nella giornata di ieri è arrivata anche l’ufficialità dell’arrivo di Mattia De Sciglio dalla Juventus.
Comunicato Pellegri:
“Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con il Torino Football Club per l’acquisizione a titolo temporaneo con diritto di riscatto delle prestazioni sportive del calciatore Pietro Pellegri.”
Comunicato Sazonov:
“Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con il Torino Football Club per l’acquisizione a titolo temporaneo con diritto di riscatto delle prestazioni sportive del calciatore Saba Sazonov.”
Comunicato Walukiewicz:
“Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con il Torino Football Club per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sebastian Walukiewicz.
A Sebastian che ha disputato due stagioni in azzurro con altrettante salvezze conquistate in Serie A, va il grande ringraziamento della società azzurra per quanto fatto con la nostra maglia e l’augurio delle migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.”
Comunicato De Sciglio:
“Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con la Juventus Football Club per l’acquisizione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia De Sciglio.”