Empoli e Juventus si affronteranno nel match valido per questa 4ª giornata di Serie A Enilive. I bianconeri sono partiti fortissimo con due vittorie alle prime due giornate ed un pareggio in casa contro la Roma. Anche i padroni di casa dell’Empoli sono partiti molto forte con due pareggi e con una vittoria all’Olimpico contro la Roma.
Di seguito le formazioni:
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Esposito, Maleh; Colombo. All. D’Aversa
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Kalulu, Gatti, Bremer Cambiaso; Locatelli, Douglas Luiz; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta
L’Empoli di mister D’Aversa non presenta tante novità di formazione.
Mentre la Juventus di Thiago Motta presenta diverse sostituzioni rispetto all’ultima formazione schierata nella partita contro la Roma.
Partiamo dalla porta, infatti, per i bianconeri tra i pali ci sarà Perin e non Di Gregorio. Inoltre, ci saranno gli esordi dal primo minuto di: Kalulu, Douglas Luiz, Koopmeiners e Nico Gonzalez.
Kalulu che giocherà nella difesa a 4 di mister Thiago Motta, Douglas Luiz pronto ad occupare la mediana del centrocampo bianconero, ruolo che ha occupato già in passato all’Aston Villa, Nico Gonzalez pronto ad occupare la fascia destra e Koopmeiners occuperà la trequarti dietro il bomber bianconero Dusan Vlahovic.
La Juventus sicuramente andrà alla ricerca dei tre punti per consolidare la sua posizione in classifica, mentre l’Empoli darà il massimo per fare bella figura di fronte al blasone dei bianconeri.