Dybala sta pensando veramente di trasferirsi nell’Al Qadsiah, club neopromosso nella Saudi Pro League. Dopo giorni, se non settimane, di ragionamenti, l’attaccante argentino sta decidendo in questo ore di lasciare la Roma e accettare la ricchissima offerta del club saudita dopo l’ultimatum imposto in seguito al rilancio. Le prossime ore saranno decisive e Paulo si avvicina a lasciare la Capitale dopo due anni. Oggi l’argentino si è allenato regolarmente con il resto del gruppo e ha poi deciso di dire sì all’Al-Qadsiah. La Roma adesso è costretta a trattare con il club Arabo.
Nell’ingaggio proposto:
Dybala guadagnerà 75 milioni di euro in tre stagioni.
Quando ha offerto il club Arabo alla Roma:
Il club allenato da Míchel avrebbe pronti 3 milioni di euro da versare subito nelle casse dei capitolini, più altri 3 al verificarsi di determinate condizioni.
L’offerta ufficiale per la Roma non è ancora arrivata, toccherà all’agente del giocatore portarla in sede una volta informato il club dell’accettazione della proposta saudita.
Stagione Dybala 2023/2024:
Paulo Dybala, attaccante della Roma, è sceso in campo nella maggior parte delle partite del club in Serie A nel 2023/2024, avendo collezionato 19 presenze, per un totale di 1439 minuti. É stato scelto nell’11 iniziale in 19 presenze, su 27 giornate.
Trovando 13 gol in serie A, 2 in Europa League e 1 in Coppa Italia.