L’infortunio di Jayden Addai
Il Como ha comunicato gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Jayden Addai dopo l’infortunio subito durante la partita con la Nazionale Olandese. L’olandese è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione del muscolo bicipite femorale della coscia destra.
Dettagli sulla lesione e terapia
L’atleta ha già iniziato le terapie necessarie per il recupero. Le condizioni di Jayden Addai saranno valutate quotidianamente per monitorare l’evoluzione clinica. La prognosi verrà definita in base al progresso del recupero.
Tempi di stop e prospettive
I tempi minimi di assenza sono stimati in circa 20 giorni, ma il periodo effettivo di stop dipenderà dal grado della lesione riscontrata. Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni per avere maggiori informazioni sullo stato di salute del giocatore e sui tempi di rientro in campo.
Seguiteci sui social
Potrete seguire la cronaca in diretta della partita sul nostro sito, Calciobox.it .Resta aggiornato su tutte le emozioni del mondo del calcio: seguici su Instagram, YouTube e X per non perderti neanche un goal, un colpo di mercato o un’emozione sotto rete!