La domenica di Serie A continua dopo il match delle 12:30 tra Genoa e Cagliari. A scendere in campo in questo primo pomeriggio di novembre ci sono: Como e Fiorentina, che si affronteranno per la venticinquesima volta e lo faranno scendendo in campo con:
- Per quanto riguarda la squadra ospite, Palladino ha scelto come 11 titolare: De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Bove; Colpani, Beltran, Cataldi; Kean. I viola scenderanno in campo senza il loro pupillo Gudmundsson tra i titiolari a causa infortunio, ma andranno di certo a caccia di altri tre punti essenziali per non lasciare la parte alta della classifica.
- I lariani invece scenderanno in campo, sotto la guida di Fabregas con: Audero; Goldaniga, Dossena, Barba, Alberto Moreno; Engelhardt, Sala; Da Cunha, Nico Paz, Fadera; Cutrone. La partita si svolgerà allo stadio Giuseppe Sinigaglia di Como e sarà visibile su Dazn, con telecronaca della coppia Buscaglia-Bazzani.
In contemporanea, andrà in onda il match tra Torino e Monza, dove le scelte di formazione dei due allenatori sono:
- Per la squadra di Vanoli ci sarà il classico ‘3-5-2’ con: Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Ricci, Gineitis, Vlasic, Lazaro; Adams, Sanabria. Il Torino ritrova Adams in attacco e punta a conquistare punti importanti dopo un lunghissimo periodo no.
- A battersi contro il Toro ci sarà il Monza di Nesta con un ‘4-2-3-1’: Turati; Pereira, Izzo, Marì, Kyriakopoulos; Bianco, Bondo, Carboni; Maldini, Mota; Djuric. La partita andrà in onda su Dazn in diretta dallo stadio Olimpico Grande Torino e verrà raccontata da Edoardo Testoni.